Ariccia si prepara a celebrare Halloween con uno spettacolo teatrale unico a Palazzo Chigi

Nel contesto di Halloween, Ariccia accoglie nuovamente l’evento itinerante “Halloween da Brividi” presso il prestigioso Palazzo Chigi il 31 ottobre. Questa iniziativa è organizzata congiuntamente dall’Amministrazione Comunale e da Arteidea Eventi e Servizi, con la direzione artistica affidata a Giacomo Zito. Durante la serata, saranno proposti diversi spettacoli itineranti nelle varie stanze del palazzo.

Il Consigliere Anna Lory Di Felice, promotore di questa iniziativa, ha condiviso il suo entusiasmo dichiarando: “Anche lo scorso anno abbiamo avuto un riscontro più che positivo. E, ad oggi, lo spettacolo delle 18.00, per bambini è quasi tutto prenotato”. Questa testimonianza riflette l’interesse sempre crescente verso questo evento.

In alternativa, sono previsti spettacoli serali alle 20:00 e alle 22:00, destinati a un pubblico di età superiore ai 12 anni, promettendo un’esperienza coinvolgente. In questa occasione, sarà anche possibile ammirare la bellezza di Palazzo Chigi illuminato di notte. Il Consigliere ha concluso ringraziando il sindaco Gianluca Staccoli per il suo sostegno a questo progetto e riconoscendo il contributo di tutto il team che ha lavorato alla sua realizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *