DMlab Infernetto si impegna per la prevenzione del melanoma e la salute della pelle

Maggio è il mese dedicato alla Prevenzione Dermatologica e, in particolare, alla prevenzione del melanoma. Il melanoma è un tumore della pelle che può essere prevenuto con alcune semplici misure, come l’utilizzo di creme solari adatte al proprio fototipo e l’evitare di esporsi al sole nelle ore più calde. Leggi di più.

Presso DMlab Infernetto è disponibile una vasta scelta di esami diagnostici specialistici. Nel mese di maggio dedicato alla prevenzione dermatologica abbiamo voluto lanciare una formula speciale per la Prevenzione del Melanoma e il DNA TEST – TEST GENETICO ANTIAGING.

Prevenzione Dermatologica: check-up totale dell’epidermide

Prevenzione Melanoma: pacchetto completo

 

Dalla visita specialistica dermatologica con una equipe di medici dermatologi specialisti per poi passare alla mappatura totale per potervi offrire uno screening completo e chiaro.

MAPPATURA TOTALE DEI NEI (Epiluminescenza con tecnologia Fotofinder di ultimissima generazione) – Viene svolta la mappatura completa dei nei in epiluminescenza con FotoFinder, la più avanzata tecnologia medica per la dermatoscopia digitale.

Con il nuovo strumento FotoFinder per la Prevenzione Dermatologica si può effettuare in modo veloce ed approfondito (con ingrandimenti video fino a 400 volte) la mappatura completa dei nei, esaminando tutti i nevi presenti sul corpo, non solo le lesioni sospette, e poter quindi diagnosticare precocemente il melanoma, che è curabile se individuato in tempo.

La mappa dei nei viene digitalizzata per permettere di confrontare l’evoluzione dei nei nel tempo, per uno screening approfondito e generale di tutta l’epidermide.

Prevenzione Dermatologica DNA TEST – TEST GENETICO ANTIAGING

 

ll Test Genetico Antiaging analizza le caratteristiche dei geni che maggiormente influenzano i processi dell’invecchiamento cellulare nei seguenti ambiti: Stress ossidativo; Elasticità della pelle; Risposta Infiammatoria. Conoscere la velocità del nostro orologio biologico, e i cosiddetti cellular aging factors, consente di intervenire tempestivamente per rallentarlo. In che modo? Con strategie nutrizionali personalizzate e intraprendendo uno stile di vita sano.

IL DNA TEST – TEST GENETICO ANTIAGING si esegue tramite tampone buccale a secco che consente il prelievo di cellule della mucosa del cavo orale.

DMlab Infernetto: fiore all’occhiello della sanità romana

Il Gruppo DMlab sotto la guida di Daniele Marino, CEO & Founder del marchio, continua a proporsi e ad affermarsi su un territorio in cui la buona sanità è un’esigenza e una priorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *