Dolci Natale: primizie campane

Esiste un biscottificio a conduzione famigliare, portato avanti da laboriose generazioni in provincia di Benevento, stiamo parlando del Biscottificio Dorì, un’eccellenza gastronomica tutta campana che nasce decenni orsono e si fa largo tutt’oggi sulle tavole natalizie con prelibatezze tutte regionali, artigianali e lavorate con cura e dedizione.

Il Biscottificio Dorì: un’eccellenza italiana dalla provincia di Benevento

Il biscottificio Dorì nasce a Pago Veiano (Bn) nel 1980 dall’esigenza di valorizzare un prodotto tipico locale quale è IL TARALLO. La conduzione aziendale, sorta a carattere familiare, ha via  via ampliato la sua base lavorativa senza mai venir meno alle caratteristiche che la contraddistinguono: la ricerca costante di un sempre più alto livello qualitativo per assicurare la genuinità e la gradevolezza dei prodotti nel segno dei canoni della tradizione.

Dolci Natale: La Produzione di Dorì

Con oltre 25 tipologie di prodotti da forno, proponiamo un’evoluzione del tarallo classico che ha arri-
chito le ricette della tradizione con ingredienti e materiali nuovi permettendoci di rendere il nostro prodotto innovativo e capace di rispondere alle preferenze del mercato. Oltre alla totale assenza di conservanti chimico sintetici, l’azienda adotta macchine e forni all’avanguardia che mantengono perfettamente inalteratala la qualità e la fragranza del prodotto.

L’arera di distribuzione copre prevalentemente il centro e il sud dell’Italia, in particolar modo Campania, Lazio, Molise e Basilicata. Da oltre 10 anni esportiamo i nostri prodotti in Australia ed Inghilterra. Grazie al lavoro esercitato in vari eventi fieristici nazionali stiamo sviluppando nuovi canali commerciali all’estero.

Qui la loro  pagina Facebook ufficiale.