Gf Vip – Cristina Quaranta ha un malore e sviene (VIDEO)

Nella casa del Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta è stata inquadrata mentre era distesa sul pavimento. Le concorrenti, allarmate, hanno chiesto aiuto.

 

Momenti di panico nella Casa del Grande Fratello Vip 7 per un improvviso malore che ha colpito Cristina Quaranta. La concorrente è infatti svenuta ed è stata trovata a terra nei pressi della zona bagno, con alcune coinquiline che hanno subito dato l’allarme implorando l’aiuto della produzione. Al momento non sono note le sue condizioni di salute, ma il video di quei concitati istanti è subito circolato in Rete e ha preoccupato e non poco i telespettatori.

 

La concorrente del GF Vip nel pomeriggio ha lamentato del forte fastidio allo stomaco e di sentirsi molto nauseata. Durante la chiacchierata con Wilma Goich ha quindi ammesso di non sentirsi al top della forma e ha attribuito questo suo malessere a qualcosa mangiato nel corso del pranzo. Al momento dunque non è chiaro cosa abbia portato Cristina Quaranta a svenire in quel modo. Forse un calo di pressione o lo stress accumulato in questi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *