Il Comitato Libertà Toscana lotta per l’autonomia politica di Pisa e propone la candidatura di Edoardo Polacco

movimento vita

Il Comitato Libertà Toscana ha indetto una conferenza stampa per la presentazione della lista dei candidati al Consiglio Comunale e del candidato a Sindaco, l’Avv. Edoardo Polacco. La conferenza stampa si terrà Sabato 15 aprile 2023 alle ore 11 presso la sede del Comune di Pisa, stanza del Gruppo Misto. La consultazione elettorale si terrà il 12 maggio.

 

Si è scelto un candidato a Sindaco esterno a qualsiasi partito per garantire l’autonomia politica del comune da qualsivoglia spartizione o gestione centralistica di potere. I cittadini pisani hanno proposto la candidatura di chi, negli ultimi tre gravi anni di emergenza, sacrifici, disordine sociale, ingiustizie, ha combattuto a fianco dei più deboli in nome del Diritto e della Libertà del singolo, della libertà di scelta di cura, delle libertà dettate dalla Costituzione ma vilipese dalle istituzioni.

Il principio di Libertà del cittadino sarà il fulcro del programma elettorale del candidato a Sindaco Avv. Edoardo Polacco e della campagna elettorale pisana. Il progetto mira a far riappropriare al cittadino il Comune, che non dovrà più essere visto come una mucca da mungere attraverso tasse e multe. Invece, il cittadino dovrà diventare sentinella e censore degli sprechi e vedere Pisa riappropriarsi del fulgore di città marinara ma anche nodo di scambio aeroportuale di carattere nazionale.

 

Il Comitato Libertà Toscana invita i cittadini a partecipare alla conferenza stampa per conoscere il programma elettorale del candidato a Sindaco Avv. Edoardo Polacco e i candidati al Consiglio Comunale. La consultazione elettorale del 12 maggio sarà un’occasione per far riappropriare al cittadino il Comune e far sì che Pisa possa brillare nuovamente come città marinara e nodo di scambio aeroportuale di carattere nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *