Il primo evento dedicato alla formazione ristorativa dell’Accademia moderna Ristoacademy sbarca a Roma: l’evento di formazione “Ristoratore Stra-Ordinario” è utile per comprendere in maniera adeguata e pratica le tecniche e le strategie da applicare per migliorare il rendimento economico ed organizzativo di qualsiasi attività di ristorazione e che desiderano potenziare le proprie competenze gestionali ed apprendere i concetti, le formule e le strategie utili ad ottimizzare la gestione economica ed organizzativa di qualsiasi attività di ristorazione. è l’Accademia moderna dedicata ai Ristoratori moderni e a tutti i professionisti del settore.

 

 

Ristoacademy è la prima accademia in Italia a razionalizzare e rendere pratici e fruibile a tutti, i concetti, le formule e le strategie proprie di una disciplina ampia e complessa come quella del Restaurant Management: il primo evento “Ristoratore Stra-Ordinario” si terrà il 23 Gennaio 2023 all’Hotel Colombo in Via Cristoforo Colombo, 710 a Roma. Ristoacademy nasce nel 2016 da un idea del suo fondatore, Massimo Elisei, consulente e formatore esperto in restaurant management; Ristoacademy diventa così l’unica accademia ad offrire un ampio ventaglio di percorsi formativi, sia in aula che online, dedicati a tutti quei Ristoratori che desiderano comprendere in maniera pratica e professionale come ottimizzare la gestione economica ed organizzativa del proprio Ristorante.

 

A chi è indirizzato?

L’evento di formazione è indirizzato a ristoratori moderni che ambiscono ad accrescere e potenziare le proprie competenze gestionali e manageriali, comprendendo che quello che si faceva una volta non basta più o ai nuovi imprenditori che si affacciano nel mondo della ristorazione, che insegni nella pratica come ottimizzare la gestione economica ed organizzativa di un attività di ristorazione moderna. L’evento di formazione è utile anche per Direttori o Manager del settore che desiderano avere un quadro completo del Business nella ristorazione e vogliono implementare le proprie competenze manageriali per migliorare anche il proprio livello di carriera professionale fino ad arrivare ai professionisti che desiderano comprendere le incidenza dei principali centri di costo e come ottimizzare le risorse economiche e umane per ottenere risultati di gestione migliori.

Il metodo di studio e i percorsi formativi di Ristoacademy sono unici nel loro genere perchè sono elaborati in maniera tale da poter soddisfare qualsiasi grado di preparazione pregressa, e soddisfano le aspettative anche più esigenti. Il linguaggio chiaro e semplice dei nostri Tutor permette inoltre un apprendimento veloce e duraturo, grazie anche alle innumerevoli esercitazioni pratiche.

 

 

Partecipare all’Evento “RISTORATORE STRA-ORDINARIO del 23 Gennaio 2023 vuol dire scoprire i segreti del Restaurant Management e di tutte quelle modalità operative che le grandi catene ristorative adottano per ottenere risultati e profitti stra-ordinari; potrai comprendere così, in maniera pratica, come portare le tue COMPETENZE GESTIONALI ad un livello superiore ed iniziare il processo di miglioramento del rendimento economico ed organizzativo del tuo Locale.

Il Restaurant management è una materia molto ampia e complessa, e Noi di Ristoacademy abbiamo voluto renderla fruibile ed adeguata anche alla ristorazione commerciale, affinchè gli imprenditori del settore possano acquisire maggiore capacità gestionale ed organizzativa.

www.ristoacademy.it

L’accademia moderna, per ristoratori moderni