Kevin Sacchi insieme alla comunità di Sant’Egidio per aiutare chi vive in difficoltà.

L’imprenditore digitale Kevin Sacchi seguito da oltre 2 milioni di followers da tutto il mondo sui suoi canali social, ha partecipato ad una serata no profit in aiuto ai senza tetto insieme alla sua ragazza Monica Lazar, il responsabile di comunicazione della comunità Alex Moscetta e la chef Irene Volpe di MasterChef. L’evento per questa iniziativa solidale è stato organizzato dalla comunità di Sant’Egidio, un’organizzazione laica che si dedica da anni alla cura e all’aiuto dei più bisognosi.
Durante la serata, Kevin Sacchi insieme alle altre special guest ha ricevuto una sorpresa inaspettata ricevendo l’accesso ad una zona esclusiva della struttura di Sant’Egidio, la rooftop della comunità che è visivamente connessa alla cupola del Vaticano di Papa Francesco permettendo un’emozione indimenticabile come raccontata dallo stesso Kevin Sacchi sul suo profilo Instagram. Kevin inoltre ha raccontato la sua esperienza di digital creator e di come questo mondo possa essere utilizzato anche per promuovere la solidarietà e i valori di condivisione. Ha inoltre messo in luce l’importanza delle iniziative no profit e dell’impegno sociale per contribuire alla costruzione di un mondo più giusto e inclusivo. In particolare, la chef Volpe, nota per la sua passione per la cucina tradizionale italiana, ha preparato una cena a base di prodotti sani e naturali, donati da diversi produttori locali.
L’evento ha riscosso un grande successo, dimostrando ancora una volta come la solidarietà possa essere il motore di iniziative che coinvolgono il mondo digitale e quello reale. Grazie all’impegno di persone come Kevin Sacchi , Monica Lazar , Alex Moscetta e Irene Volpe, si può dare voce a chi spesso rimane invisibile e marginalizzato, contribuendo a creare un futuro migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *