Loris Sabatucci,  conosciuto sul web come LORIS75PC, è un personaggio davvero unico e  attivo sui social network.

Nei suoi video si contraddistingue oltre che per i SUOI mezzi (elicotteri , super car, yacht,  ecc) anche per la sua personalità , per il suo agire e per il suo carisma!

Nei suoi  video di ticktock Loris   più volte con grande carisma e ironia se può,  spiega alla gente anche  i regolamenti stradali o le  regole  che deve osservare  chi si muove in mare con mezzi .

LORIS75PC è  dunque  un brand davvero INCREDIBILE.  Un brand che è in crescita costante giorno dopo giorno, settimana dopo settimana. Un personaggio SI   trash , ma allo stesso tempo  MOLTO  educativo che è sicuramente  da esempio per le nuove generazioni.

E  usando i suoi potenti profili social si impegna con i suoi consigli e con il suo esempio di vita a migliorare il mondo a cui ogni giovane oggi si affaccia per la prima volta.

Quindi leggendo Loris Sabatucci ti viene subito in mente di associarlo a tutto ciò che c’ è  di bello e positivo da imitare nella società e di conseguenza viene naturale inserirlo  in quel gruppo che purtroppo sta diventando   sempre più striminzito chiamato la meglio gioventù!

E  Grazie a una segnalazione pervenutaci dal milanese negli scorsi giorni  siamo andati  a fotografare lui e il suo amicoFabrizio  in giro per  Milano. Siamo dunque riusciti  a scattare alcune foto  in esclusiva. Esse   immortalano  i due noti imprenditori insieme!!

I due infatti  coltivano una salda amicizia che dura ormai da più di 10 anni.   Dopo ciò abbiamo subito contattato  Fabrizio Chinaglia, chiedendogli se aveva delle foto sue e di Loris di quella giornata. Ci ha risposto : “ devo chiedere se posso girarvele perché sono foto che ritraggono  me  insieme  a mio un amico  “. E dobbiamo ammettere che dopo  essersi consultati a vicenda  sono stati molto disponibili nei nostri confronti e ce ne hanno inviate diverse.

Siamo  quindi felici di essere i primi ad aver creato e pubblicato  il loro primo scoop insieme e non vediamo l’ ora di fare un intervista con questi due grandi amici e imprenditori.