Natale di Solidarietà: L’evento Natalizio del 2023 all’Auditorium della Conciliazione

Il prossimo 11 dicembre, alle 20.30, l’Auditorium della Conciliazione in via della Conciliazione 4 sarà il palcoscenico dell’evento di beneficenza “Natale di Solidarietà 2023“. L’evento è organizzato congiuntamente da Luciano Ciocchetti e Massimiliano Maselli, con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno di organizzazioni attive nei settori sociale e sanitario.

La serata, arricchita da una combinazione di talenti artistici, vedrà la partecipazione di figure di spicco come il comico romano Antonio Giuliani, il cantautore Vincenzo Capua, Gerardo Di Lella e la sua orchestra, i musicisti Giandomenico Anellino e Davide Gobello, il violinista Andrea Casta, e l’accademia di spettacolo “L’Arte nel Cuore”.

Guidati dalla conduttrice e giornalista Sabina Stilo, gli spettatori saranno immersi in un’esperienza unica, dove la musica e la generosità si fondono in un’intrigante sinfonia.

L’accesso all’evento è gratuito, invitando chiunque desideri partecipare a un momento di condivisione e solidarietà. Oltre ad ammirare la bellezza della musica e dello spettacolo, il pubblico avrà l’opportunità di sostenere cause benefiche, dimostrando che lo spirito del Natale si esprime anche attraverso gesti di generosità e compassione.

Vi aspettiamo il 11 dicembre presso l’Auditorium della Conciliazione per condividere insieme un Natale all’insegna della solidarietà, in un’atmosfera di festa e altruismo.