Per secoli la pizza ha unito a tavola milioni di persone in tutto il mondo e si è trovata d’accordo, e quando unita ai giovani influencer che hanno saputo catturare l’attenzione e lanciare un messaggio positivo in quel momento, è emersa una combinazione vincente. .

L’obiettivo questa volta è uno di obiettivi ambiziosi: risvegliare la coscienza del volontariato e della solidarietà nelle giovani generazioni e sensibilizzare il pubblico all’azione filantropica che, dato l’attuale contesto socioeconomico, riguarda tutti noi.

Ecco perché Opera Cardinal Ferrari, lo storico centro diurno di Milano, è da sempre un punto di riferimento per incontrare a 360° folle difficili, ospitando il famoso tiktoker e Youtuber PETER ACE, con più di 3 milioni di followers, che propone i più amati Le offerte speciali per il pranzo oltre 140 pizze in collaborazione con il pizzaiolo napoletano milanese Gino Sorbillo.

 

«Ho provato a fare cose buone io stesso, ed è incredibile che fare qualcosa per gli altri ci faccia stare bene davanti agli altri. Riceviamo tonnellate di messaggi da persone che hanno visto i miei video e vogliono iniziare a fare volontariato. Non vediamo l’ora di lavorare di nuovo con Opera Cardinal Ferrari in futuro per continuare ad alimentare questa incredibile macchina sociale», ha affermato Peter Ace.

«Siamo molto orgogliosi di questa speciale iniziativa che continua il cammino intrapreso dalla nostra ispirazione, il Cardinal Ferrari, e i felici seminatori sono volontari. Le campagne di sensibilizzazione sul volontariato per le giovani generazioni sono lezioni importanti per una cittadinanza attiva e responsabile. I giovani hanno il futuro di questo Paese e le loro voci possono essere la leva fondamentale contro le disuguaglianze e l’emarginazione» ha proseguito Pasquale Cedio, Cardinale Presidente Ferrari.

 

 

Fonte : https://www.foodaffairs.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.