Record di Visitatori alla 71^ Sagra della Porchetta di Ariccia presso Palazzo Chigi

Durante la 71^ edizione della Sagra della Porchetta di Ariccia, Palazzo Chigi ha stabilito un nuovo record di visitatori. Quest’anno, ben 1595 persone hanno fatto visita al Palazzo ducale, una cifra che supera di 320 unità l’affluenza registrata l’anno precedente.

Questo straordinario evento si è svolto in un periodo di tre giorni dedicati esclusivamente alla Sagra, e ha suscitato un notevole interesse anche sui canali social. Quasi 30.000 individui hanno visualizzato i contenuti appositamente creati per l’occasione, dimostrando un grande entusiasmo e partecipazione da parte della comunità.

Il sindaco Gianluca Staccoli e la consigliera delegata a Palazzo Chigi, Anna Lory Di Felice, hanno espresso la loro soddisfazione per il successo dell’evento. Staccoli ha commentato: “Siamo estremamente orgogliosi del forte interesse dimostrato dalle persone, in particolare dai giovani, nei confronti di questo evento straordinario ideato appositamente per la Sagra della Porchetta di Ariccia. Durante tutti e tre i giorni, sono state organizzate visite guidate ogni 20 minuti, il che rappresenta un grande risultato per Ariccia, per l’eredità di Bernini e per l’intera amministrazione comunale, che dedica notevole impegno alla promozione della cultura nella nostra città.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *