Sotto le Stelle d’Inverno”: Bagno Belvedere e All Big Rianimano Cesenatico con il Ritorno delle Serate per Adolescenti

Il divertimento non ha stagione, e il Bagno Belvedere di Cesenatico dimostra che anche d’inverno gli adolescenti avranno la loro dose di serate “vietate ai maggiori”. Il format di successo riprende vita in una nuova veste itinerante con la prima tappa programmata sabato 25 novembre presso l’All Big di Ponente, situato al civico 177 di via Mazzini.

L’iniziativa è frutto di una preziosa collaborazione tra due realtà consolidate del quartiere: il Bagno Belvedere e l’All Big, noto anche come The New Tavern. L’obiettivo è quello di rilanciare la frazione di Ponente anche nei mesi invernali, offrendo nuove opportunità di svago agli adolescenti di Cesenatico.

La serata, che si svolgerà dalle 22:00 alle 2:00 di notte, adotterà il format classico del “Martedì del Belvedere”, il celebre mega-party estivo riservato ai giovani dai 14 ai 18 anni. L’elemento distintivo di queste serate è il divertimento “sano” con un’offerta di drink rigorosamente analcolica.

In uno scenario privo di eccessi, in linea con le esigenze della clientela giovanile, la sicurezza sarà garantita da un servizio di bodyguard presente per tutta la durata dell’evento, prevenendo qualsiasi forma di comportamento eccessivo.

La serata segna l’avvio ufficiale di “Belvedere in tour”, un nuovo format ideato da Fabio Bandieri in collaborazione con gli staff di Romagna Network e Acd Event. I DJ Still e Thomas Nune, con Joey Borea come vocalist, si esibiranno alla consolle, promettendo un mix coinvolgente di musica e divertimento.

“L’idea è quella di creare una rassegna itinerante che, dopo il successo dell’estate, possa offrire anche in inverno un’occasione di divertimento ‘sano’ al pubblico più giovane,” spiega Bandieri. “La serata all’All Big è solo la prima tappa; se le risposte saranno positive, organizzeremo eventi simili anche in altri locali di Cesenatico fino alla primavera. Durante l’inverno, la città inevitabilmente si spegne, ma ‘fare rete’ e siglare partnership tra realtà diverse può diventare la soluzione per creare indotto anche nei periodi più difficili dell’anno.”

Per informazioni e prenotazioni, è possibile visitare le pagine Instagram del Bagno Belvedere, di Romagna Network e di Acd Event.