A Roma conosciamo Marco Manzo, artista di fama internazionale che ha dato i natali al tatuaggio ornamentale: uno degli stili tra i più richiesti dalle donne in fatto di tattoo anche particolarmente estesi. Grazie Al lavoro straordinario di questo artista poliedrico, infatti, è stato possibile ribaltare l’idea secondo la quale un tatuaggio particolarmente esteso su un corpo femminile non possa risultare delicato o raffinato. tag Tatuaggi donna estate

Tatuaggi estate femminili: a Roma il tempio dell’ornamentale di Marco Manzo

Tatuaggio ornamentale: nuova icona della femminilità nel mondo dell’arte

Parliamo infatti dello stile ornamentale: una nuova idea di tatuaggio femminile che poca si sposa in effetti con la “regola” secondo la quale “piccolo=delicato”: schiene totalmente ricamate e decorate ad arte e seguendo quella che è una continua ricerca e contaminazione di elementi decorativi provenienti da diverse culture che si fondo e si sposano per l’artista.

Non soltanto soggetti estesi ma anche tatuaggi piccoli si possono effettuare in stile ornamentale, per esempio piccoli cuoricini con chandeliers oppure cavigliere che ricordano le tradizioni tessili, Mandala.

Schiene, gambe, braccia: l’ornamentale può decorare qualsiasi parte del corpo

Il tatuaggio ornamentale conosciuto anche come ornamental tattoo può abbellire qualsiasi parte del copro rendendola ancora più armoniosa e seducente, elegante e raffinata dal momento che queste decorazioni che prendono i propri natali dalla tradizione mandala, tessile, veneziana.  sono ideate al fine di impreziosire le forme del corpo femminile.

Tatuaggio femminile: l’alta moda e Marco Manzo

Grazie a questo importante cambiamento di prospettive nel mondo dell’arte e alla effettiva consacrazione del tatuaggio a forma artistica, si è creato un vero e proprio spartiacque in quanto è cambiata la storia dell’arte con l’entrata grazie a Manzo del tatuaggio ornamentale.

Grazie a questo stile, dopo un lungo e travagliato percorso, il tatuaggio è stato riconosciuto come forma d’arte contemporanea.

Tatuaggi donna estate

Tatuaggi donna estate: a Roma lo studio di Marco Manzo

Il Tribal Tattoo Studio è frequentatissimo e conosciuto da più generazioni e non soltanto nell’area nord di Roma dove comunque chi desidera effettuare un tatuaggio o un piercing è solito recarsi.

Qui si eseguono tutti gli stili di tatuaggio nella massima igiene e sicurezza, come attestano le numerose uscite stampa nazionali e internazionali. Marco Manzo è un artista di fama internazionale, vincitore di oltre 75 premi nazionali e internazionali in alcune delle più importanti convention del settore, autore del Manifesto sul Tatuaggio Ornamentale.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *