V-SPA, 800mq di relax al centro di Roma

A tutti noi serve dedicare al nostro corpo qualche ora di assoluto relax e quale posto migliore se non nella città eterna, contornato da monumenti millenari e splendidi scorci sulla Capitale: V-SPA è il posto perfetto per chi cerca una SPA a Roma e nel Lazio, dove l’esperienza di mani esperte si unisce alla naturalezza dei prodotti totalmente naturali. Risveglia la tua coscienza e ripristina il tuo benessere benessere profondo con le tecniche più avanzate di trattamenti viso e corpo nella fantastica location di V-SPA Roma all’interno dell’Hotel Villa Phampili, gestito interamente dalla società BF WELLNESS del CEO Bruno Ferrera con Sabrina Andriaccio come SPA Manager.

 

V-SPA, un’oasi di 800 metri quadrati immersi tra terapie olistiche per lo spirito, la mente ed il corpo trattato con Cosmetici Naturali Zoè, impegnati con noi per il vostro benessere con la loro linea rituali viso, corpo, massaggi e retail. Tra il bagno turco con aromaterapia, una sauna finlandese classica, una biosauna, docce emozionali con aromaterapia, la SPA all’interno dell’Hotel Villa Pamphili promette di farvi passare ore di assoluto relax.

La Spa è suddivisa in tre aree: percorso SPA e area relax, 7 cabine massaggi, suite per rituali di coppia e palestra mentre nella zona umida ci sono piscina con 8 cascate cervicali, idromassaggi e getti d’acqua con un’intrigante zona relax sempre dotata di tisane, acqua e caffè, oltre ad avere la possibilità di richiedere cibo salato e dolce, frutta o per chi vuole una serata più “frizzantina” vini, prosecco e champagne.

Per chi ha necessità di organizzare feste, presentazioni, team building, dj set o qualunque altro evento personalizzato, V-SPA mette a disposizione la propria location per un utilizzo esclusivo e personalizzato.

 

V-SPA Experience

Via della Nocetta, 105, 00164 Roma RM

06 4006 4508
351 66 81 798

v.sparoma@bfwellness.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *