V SPA, l’oasi di benessere per l’élite capitolina
Se sei alla ricerca di un’esperienza di benessere esclusiva a Roma, non puoi perdere l’occasione di visitare V-SPA, il gioiello nascosto presso l’Hotel Villa Pamphili. Qui potrai trascorrere momenti di puro relax in un ambiente dal design ultramoderno e fuori dal caos della città, grazie ad un personale altamente qualificato e alle più innovative formule di massaggio, alcune delle quali provenienti da diverse parti del mondo.
L’attenzione per l’ospite è la parola d’ordine di questa struttura-gioiello, frequentata e conosciuta soltanto da una fetta dell’élite capitolina. Il personale, guidato dalla SPA Manager Sabrina Andriaccio, è altamente qualificato e formato dalla BF Wellness per lavorare in SPA di lusso. Ogni trattamento è personalizzato in base alle esigenze individuali dell’ospite e viene eseguito con prodotti BIO di alta qualità e selezionati con cura.
La V-SPA offre una vasta gamma di trattamenti, dal massaggio tradizionale alle tecniche più avanzate di massaggio e molti altri trattamenti di bellezza provenienti dalle più svariate culture internazionali. Tra le nuove esperienze di benessere proposte si possono citare la spazzolatura stile Geisha giapponese con oleazione della testa o il test olfattivo fatto all’arrivo prima di iniziare un percorso di massaggi personalizzato.
L’atmosfera moderna e rilassante contribuisce a creare un’esperienza di benessere completa, che va ben oltre il semplice trattamento di bellezza o di massaggio: V-SPA è il luogo perfetto per chi cerca un’esperienza di benessere totale, di riequilibrio della mente e del corpo.
Non esitare a prenotare il tuo trattamento presso la V SPA e concediti un momento di puro benessere e rigenerazione in un’atmosfera di esclusività e lusso.